Gusto

Apr 26 TEQUILA DON JULIO 1942 E GIAMPAOLO SGURA INSIEME PER IL LANCIO DEL PROGETTO EXHIBITIONIST

Cala il sipario sulla Design Week 2023 e tra le collaborazioni che hanno animato il Fuori Salone milanese quella tra Tequila Don Julio 1942 e Giampaolo Sgura è stata tra le più glamour e inedite. Una monumentale espressione d’amore che ha preso forma in un’installazione che ha unito il pregiato distillato messicano e il fotografo italiano, per la prima volta insieme, in un after party super esclusivo per lanciare Exhibitionist: il nuovo progetto digitale di STUDIOSGURA online sul sito https://www.exhibitionist.work/

Con un parterre selezionatissimo di ospiti tra cui Elodie e Andrea Iannone, Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Neil Barrett, Anna Dello Russo, Ethienne Russo, Goga Ashkenazi, Paolo Stella, Alessandro Enriquez, Andrea Adamo, Giuliano Calza e Tony F, la serata ha visto la presentazione in anteprima della piattaforma e una clubbing experience impreziosita dal brand di tequila tra i più sofisticati ed eleganti.

Un after party esclusivo per svelare i segreti della bellezza attraverso uno speciale allestimento articolato in 13 stanze chiuse contenenti una selezione di scatti inediti del celebre fotografo. Gli spazi, visibili dall’esterno solo attraverso speciali serrature a forma dell’iconica bottiglia di Don Julio 1942, hanno così raccontato una visione della realtà attraverso una doppia lente: quella dell’obiettivo di Giampaolo Sgura e quella dell’inconfondibile bottiglia in vetro ambrato del tequila messicano simbolo di ricercatezza e stile.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top