Il fascino senza tempo de La Dolce Vita Orient Express incontra l’eleganza naturale di Terme di Saturnia Natural Destination, in una partnership che celebra l’arte del viaggio e il piacere del prendersi cura di sé.
Nasce così Giornata Extra – Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, una nuova esperienza dedicata agli amanti del golf e del benessere, che consente di prolungare di un giorno l’itinerario del treno più iconico del mondo con un soggiorno esclusivo nella Maremma toscana, tra sorgenti millenarie e paesaggi che sembrano sospesi nel tempo.
Nato in occasione dell’Open d’Italia 2025, uno degli appuntamenti più attesi del golf europeo, La Dolce Vita Orient Express, ha creato due itinerari (Northern Greens e Italian Swing) dedicati agli amanti del golf: un’esperienza pensata per golfisti, appassionati e accompagnatori che unisce sport, scoperta e viaggio slow, valorizzando i campi più belli d’Italia, scenari di grandi tornei immersi in paesaggi spettacolari.
Dopo il viaggio Northern Greens a bordo de La Dolce Vita Orient Express – Il Treno del Golf, gli ospiti possono vivere un’esperienza “off the rails” tra i profumi e i vapori benefici di Terme di Saturnia Natural Destination, tempio della longevità e dell’ospitalità italiana.
Un’occasione per immergersi nelle acque termali a 37,5°C, rigenerare corpo e mente grazie ai trattamenti del Terme di Saturnia Method, un approccio olistico che combina medicina specialistica, trattamenti termali, alimentazione, movimento e riequilibrio energetico.
A completare l’esperienza, il Golf Club 18 buche GEO Certified®, un percorso immerso nel paesaggio toscano che coniuga sport, sostenibilità e silenzio, offrendo un green tra i più suggestivi d’Europa.