Gusto

Lug 13 TERRAZZA CALABRITTO: IL NUOVO PROGETTO PARTE DALLA CASA DI PAOLO STELLA

Riscoprire il piacere della buona cucina nel comfort della propria abitazione. È con questo intento che Terrazza Calabritto lancia il nuovo progetto Chef à porter by Terrazza Calabritto per offrire agli ospiti un percorso culinario unico di home restaurant di altissima qualità, in un luogo di incontro intimo.

La cucina si mescola al design degli oggetti della casa che li accoglie, in un continuo scambio sensoriale, restituendo agli ospiti la rilassatezza e il gusto di un’esperienza nuova dove le portate si animano attraverso lo showcooking in una partecipazione e interazione costanti per aprire a un nuovo dialogo tra cucina e commensali.

Chef à porter by Terrazza Calabritto parte così dalla casa milanese di Paolo Stella, che con il progetto @SuonareStella ha aperto le porte dei social media al design d’eccellenza dove gli oggetti d’arredo dei principali brand, in questo caso di Boffi|DePadova, escono dalla dimensione anonima dello showroom ed entrano negli spazi della casa dell’influencer, per essere vissuti e raccontati.

La prima di molte altre esperienze che con Chef à porter by Terrazza Calabritto, daranno vita a una serie di eventi dove il menù, la mise en place e tutti i dettagli saranno studiati ad hoc assieme al padrone di casa per accogliere i propri ospiti in una dimensione tutta nuova, in un luogo accogliente e curato nei minimi dettagli.

.
.
Top