Moda

Nov 04 THAT’S SO ARMANI CONTINUA CON LA CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO E NUOVI TALENT

Prosegue That’s So Armani, il progetto lanciato a Parigi lo scorso gennaio che celebra i capisaldi dello stile maschile Giorgio Armani: un’eleganza senza tempo, capace di unire generazioni e superare i confini di genere.

La nuova campagna, fotografata da Gorka Postigo, vede protagonisti cinque volti internazionali che interpretano i classici Armani con la propria personalità. Dopo il cantante e produttore Bakar e la cantautrice britannica Maisie Peters, il nuovo interprete è Edgar Ramírez, attore acclamato per ruoli in CarlosAmerican Crime Story e The Undoing. Nei prossimi mesi seguiranno Francesca Hayward, prima ballerina e attrice, e Rocco Ritchie, artista della scena contemporanea.

Dal 4 al 16 novembre, la collezione è protagonista di un pop-up al Dubai Mall, che riprende l’atmosfera delle principali boutique Giorgio Armani nel mondo.

La selezione, realizzata in materiali pregiati come vicuña, cashmere e lane fini, include giacche monopetto e doppiopetto, blazer in maglia, cappotti eleganti e trench fluidi, nei toni distintivi del blu navy, nero e cioccolato.

La collezione Autunno/Inverno è disponibile nelle boutique Giorgio Armani di tutto il mondo e online su armani.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top