Bellezza

Feb 22 THAT’SO LANCIA FACE-UP, IL NUOVO MAKEUP SPRAY EFFETTO NUDE

di Redazione

That’so, eccellenza cosmetica Made in Italy, lancia FACE-UP, un’emulsione spray effetto nude che grazie alla Beauty Filter Technology regala al viso un makeup naturale. Veloce e facile da applicare, FACE-UP garantisce all’incarnato un effetto uniformante e illuminante.

La Beauty Filter Technology è una tecnologia che utilizza una sottile polvere, soft focus, che amplifica e assorbe la luce sul viso con un risultato immediato e duraturo. La pelle risulta infatti più luminosa e uniforme, le rughe sono visibilmente ridotte grazie all’effetto coprente naturale. Un filtro di bellezza d’eccezione.

Disponibile in tre diverse tonalità nude – light, medium e dark – create per le esigenze di tutti gli incarnati, FACE-UP ha una texture morbida che lascia la pelle vellutata e piacevolmente profumata grazie alle note di vaniglia e ciliegia. L’effetto è a lunga tenuta per avere una pelle perfetta tutta la giornata.

Grazie alla presenza del Peptide 34 che riduce l’iperpigmentazione cutanea, questa emulsione aiuta a schiarire le macchie della pelle.

FACE-UP non è solo un makeup no-makeup dall’effetto naturale ma un alleato per la skincare quotidiana. Arricchita con Vitamina E, dalle proprietà antinfiammatorie, questa emulsione svolge un’azione antiossidante e protegge la pelle dai radicali liberi – primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Per un final touch impeccabile, il pennello consente di definire il tono della pelle e creare sfumature naturali in pochi secondi. Si consiglia inoltre la possibilità di utilizzare più tonalità per un perfetto effetto contouring.

.
.
Top