Moda

Mar 25 THE ART MARKET: KOONESS TRA I MIGLIORI MARKETPALCE DIGITALI DELL’ANNO

di Redazione

Kooness è stata menzionata tra le più importanti aziende a livello internazionale per le vendite online nel settore dell’Arte secondo The Art Market 2021, il Report redatto da Art Basel e UBS.

Secondo questo report, pubblicato lo scorso 16 marzo, il mercato online dell’arte ha visto crescere le vendite che, nel 2020, hanno raggiunto la cifra record di $12.4 bilioni, raddoppiando il valore rispetto al 2019.

È in questo panorama che Kooness.com, Marketplace digitale nato in Italia da un giovane team internazionale, sta crescendo e si sta affermando nel mercato online internazionale offrendo una selezione di opere d’arte provenienti dalle più rinomate gallerie ad appassionati e collezionisti che vogliono acquistare pezzi d’arte contemporanea.

Con un network di oltre 5000 artisti e 15000 opere, nel giro di pochi anni, Kooness si è creata spazio all’interno dello scenario artistico grazie a una formula che ha fatto del digitale il suo punto di forza. “L’importanza di offrire una vetrina globale, in tempo reale e soprattutto, accessibile da tutto il mondo, ci ha dato la possibilità di raggiungere nuovi collezionisti, senza nessun tipo di barriera geografica e con contatti diretti a una nuova generazioni di buyers che si muove sempre di più online” spiega Lorenzo Uggeri, CEO and Founder di Kooness.com.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top