Bellezza

Feb 10 THE BEAUTY SANDWICH: IL SEGRETO DI BELLEZZA DEGLI OSCAR

Cristiana Schieppati

Le star si sono preparate al meglio per la serata degli Oscar e per il Vanity Fair Party. Fondamentale l’abito ma anche un viso luminoso e levigato così alcune delle star più famose si sono avvalse del trattamento di Ivan Pol che ha sviluppato the Beauty Sandwich, un’alternativa non invasiva e non tossica per la cura della pelle.

Quindici anni fa, Iván Pol è diventato famoso per la creazione di skin care  luminose per campagne pubblicitarie, look da passerella e clienti di punta come truccatore e portavoce di marchi come Laura Mercier, Trish McEvoy e Bobbi Brown. Iván è stato direttore di un noto studio di dermatologia a Miami Beach e alla fine ha guidato oltre 10 studi nel sud della Florida prima di aprire “The Beauty Sandwich” a Pacific Palisades, in California.

Collegando un approccio olistico all’anti-invecchiamento  al benessere, il principio fondamentale di Iván è che la bellezza inizia dall’interno. Iván Pol ha sviluppato una serie di trattamenti esclusivi utilizzando la sua avanzata tecnologia a radiofrequenza su misura per fornire una soluzione naturale alla perdita di volume e alla riduzione delle rughe. Il metodo multistrato rimpolpa e illumina il viso mentre scolpisce contemporaneamente i muscoli per benefici continui. Gli strumenti e le tecniche riducono il numero di linee sottili e rughe senza subire interventi chirurgici, riempitivi o trattamenti intensi. Tutti i trattamenti non richiedono tempi di inattività. È il viso che continua a dare, vantando sia una gratificazione immediata sia benefici scientifici a lungo termine che durano fino a un anno. Iván crede davvero nel migliorare la bellezza naturale e nel far risaltare il bagliore che risiede in ognuno di noi. Celebrità, modelle e influencer hanno gravitato sul suo metodo basato sui risultati come l’alternativa naturale per rimanere giovani e avere un aspetto migliore.

Per brillare alla serata degli Oscar Salma Hayek ha ricevuto  il trattamento da Iván Pol di The Beauty Sandwich prima della sua apparizione sul tappeto rosso. Tra i  partecipanti al Vanity Fair Party che si sono affidati a lui anche   Behati Prinsloo, Ella Ballinski, Emma Roberts, Jasmine Tookes, Joan Smalls, Josephine Skriver, Kate Bosworth, Shanina Shaik, Suki Waterhouse e Zoey Deutch. (trattamenti a partire da 850 $ a 5550 $ https://thebeautysandwich.com ) 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top