Moda

Set 21 THE BRIDGE: CON ERICA WILD ALLA SCOPERTA DELLA MAREMMA

La Collezione The Bridge Primavera-Estate 2024 è un viaggio in Italia, una meravigliosa vacanza estiva passeggiando lungo le nostre riviere, nelle campagne assolate sotto ulivi e vigneti e nei deliziosi viottoli di borghi antichi, pieni di fiori e di turisti. Non mancano, come sempre, i riferimenti alla terra di Toscana, alla selvaggia Maremma e ai suoi cavalli che ispirano la baguette Erica Wild, un pezzo che, attraverso particolari dettagli, fonde vibrazioni boho con un forte sapore di selleria.

Realizzata a mano dagli artigiani pellettieri fiorentini, Erica Wild ha un moschettone sulla patta ricoperto da un intreccio, una squisita lavorazione manuale che esprime perfettamente l’heritage e la sapienza artigiana della storica casa pellettiera. Frange decorano tutta la base della borsa reinterpretando un modello dell’archivio The Bridge in chiave moderna e decisamente wild. Il materiale utilizzato è un suede dalla mano morbida e vellutata in una calda tonalità cognac ispirata alle tonalità naturali della campagna toscana.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top