Moda

Ott 19 THE BRIDGE FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO DELLA BOUTIQUE A FIRENZE

The Bridge ha dato vita a un evento per festeggiare il primo anno dopo la riapertura della storica boutique in via Vacchereccia a Firenze, la via dove il marchio fiorentino fondato oltre 50 anni fa è di casa fin dagli Anni Settanta.  

Il punto vendita ha ospitato la giovane artista Elli Poison che ha già realizzato per The Bridge delle creazioni uniche dipingendo sull’iconico cuoio toscano disegni a mano libera, reinterpretazioni dei più popolari soggetti della Old School Tattoo. 

La clientela The Bridge ha avuto la possibilità di personalizzare gratuitamente i prodotti con elementi quali il cuore sacro, il pugnale, la farfalla e il teschio o anche con le semplici iniziali. Un’occasione eccezionale che ha permesso agli appassionati del marchio di avere pezzi decorati a mano unici ed esclusivi.

L’ispirazione per questa iniziativa arriva dalla volontà di rendere omaggio all’heritage di The Bridge, una storia di materiali di qualità e lavorazioni sapienti, con radici nel mondo dell’artigianato e della tradizione conciaria toscana.

Nella boutique The Bridge è possibile acquistare, oltre ai pezzi iconici che hanno fatto la storia del marchio, anche le nuove collezioni proposte per Autunno Inverno. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top