Stile

Ott 19 THE HOUSE OF MARLEY: LA CAPSULE CON I RAGAZZI DE L’INCONTRARIO

The House of Marley, brand di prodotti audio in materiali sostenibili nato nel 2010 per diffondere il messaggio universale di Bob di amore per la musica, la Terra e l’uomo, ha collaborato con l’associazione L’Incontrario per la realizzazione di pezzi unici personalizzati dalla creatività di ragazzi con disabilità.

L’Incontrario è un’associazione senza scopo di lucro nata a Pistoia nel 2017 costituita con la volontà di non disperdere le capacità e le risorse dei giovani con disabilità dopo il termine del percorso scolastico e con l’obiettivo di garantire loro un accesso al mondo del lavoro duraturo e gratificante.

La collaborazione con House of Marley ha riguardato la famiglia degli iconici speaker in bambù Get Together. I ragazzi hanno lavorato su due temi, quello naturale e quello astratto, dal cui incontro sono emerse delle fantasie uniche e quindi irriproducibili. Inoltre, durante il processo creativo sono state proposte e riportate sui prodotti delle frasi, a volte semplicemente divertenti, altre illuminanti.

.
.
Top