Con il suo storico e record-breaking 51° gol con la maglia dell’Olanda, Memphis Depay è ufficialmente diventato il miglior marcatore di sempre della nazionale maschile. Per celebrare questo momento speciale, PUMA e Memphis Depay hanno progettato e realizzato 51 paia di scarpini da calcio in limited-edition, gli MD51 ULTRA, che verranno donati alle 51 persone più influenti che lo hanno aiutato a raggiungere questo straordinario traguardo.
“Ero un ragazzino con grandi sogni; un cucciolo diventato leone sul palcoscenico più importante. Il mondo ha visto parte del mio percorso, ma non tutto: il duro lavoro, la dedizione che nessuno vede, è ciò che mi ha aiutato a ottenere qualcosa che porterò con me per sempre,” ha dichiarato Memphis Depay.
“Diventare il miglior marcatore della nazionale maschile olandese è un vero onore. Con tutti i giocatori incredibili che hanno vestito la maglia di questa grande nazione, essere colui che ha segnato di più dimostra che nessun sogno è troppo grande. Ho voluto celebrare questo momento con un gesto speciale per ringraziare le persone che mi hanno accompagnato lungo il cammino: 51 paia di scarpini per 51 persone che hanno camminato al mio fianco. Sono felice di questo record, ma non finisce qui. Il viaggio ha ancora molti capitoli da scrivere.”
Memphis Depay ha personalmente selezionato questo gruppo speciale che comprende familiari, amici e persone influenti che hanno fatto parte della sua storia. Memphis e PUMA metteranno inoltre in palio un paio di scarpini in un concorso speciale su @pumafootball.
Le MD51 ULTRA presentano una base white con due colorway e grafiche uniche su ciascun piede. Lo scarpino sinistro presenta blue e black che simboleggiano l’importanza della famiglia, della fede e delle origini culturali di Memphis. Lo scarpino destro mostra icone orange e black che raccontano il percorso calcistico di Memphis, da bambino con un sogno fino a diventare una superstar.