Bellezza e Benessere

Set 12 THE LONGEVITY SUITE LANCIA LA CAMPAGNA LONGEVITY DETOX

Settembre rappresenta da sempre un momento di ripartenza. È il periodo ideale per prendersi cura di sé e avviare un processo di rigenerazione profonda per affrontare al meglio il cosiddetto back to workUn mese di transizione, durante il quale il nostro organismo affronta un passaggio delicato dal ritmo estivo, più lento e indulgente, a quello più strutturato dell’autunno. In altre parole: il momento ideale per un reset completo che consenta di ritrovare energia, vitalità ed equilibrio.

Per rendere questo delicato momento di passaggio un’opportunità di cura del sé e rigenerazione The Longevity Suite promuove la campagna Longevity Detox, il suo format esclusivo che esalta l’importanza di un processo detossificante post vacanze. Un percorso completo che conferma il Metodo Longevity come il più efficace e all’avanguardia.

Un metodo che si sviluppa in tre fasi:

Detox, per eliminare le tossine, riequilibrare il microbiota e stimolare il metabolismo.

Freddo, per attivare la rigenerazione cellulare e rinforzare il sistema immunitario.

Consapevolezza, attraverso tecniche di respirazione e biohacking utili a ridurre lo stress e migliorare la connessione mente-corpo.

Il Metodo Longevity si inserisce nel quadro più ampio del biohacking, ovvero l’insieme di tecniche avanzate utilizzate per ottimizzare le funzioni dell’organismo e prolungarne la vitalità. La Campagna LONGEVITY DETOX promuove così un recupero reale, completo, concreto. Perché il vero reset – quello che rigenera davvero corpo, pelle e mente – comincia proprio dopo le vacanze, quando serve energia per ripartire e solidità per affrontare la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top