Moda

Ott 06 THE MALL LUXURY OUTLETS CELEBRA L’AUTUNNO CON VINCENZO DASCANIO

di Redazione

The Mall Firenze e The Mall Sanremo, fino all’8 novembre, celebrano la stagione autunnale con due suggestivi allestimenti curati dell’Event Designer Vincenzo Dascanio e che vedono come protagonisti il colore viola dei grappoli d’uva e il verde brillante delle foglie d’ulivo.
A The Mall Firenze, il percorso inizia dalla scalinata d’ingresso che, costellata di carriole cariche di foglie autunnali e botti in legno ricolme di tappi in sughero, porta ad una graziosa Ape Car adornata da cesti carichi d’uva, rami d’ulivo e circondata da piccole damigiane dove degustare ogni giorno vino e olio di produttori locali. Il ponte, poco più avanti, trasformato in un filare di uva, conduce invece ad una bellissima veranda in legno nei pressi del lago. Qui, durante i weekend, si potrà assistere ai live show della celebre artista fiorentina Betty Soldi che insieme alla sua scuola personalizzerà calici da vino, bottiglie d’olio e stampe: un omaggio legato all’orgoglio della Toscana. Infine, a conclusione di un’emozionante giornata dove la natura si intreccia con un’esperienza di shopping e bellezza unica, la scenografica installazione di grappoli e botti diventa la location perfetta per una foto a tema #tuscanharvest.
A The Mall Sanremo, baldacchini in legno composti da fronde di ulivo e cassette di legno nei toni del verde ricolme di bottiglie d’olio animano i vari spazi del Luxury Mall. Un angolo degustazione ornato da cesti ricolmi di uva, bottiglie e rami di ulivo permette a tutti i visitatori di scoprire la genuinità dei sapori locali. Siamo alla terrazza panoramica, il luogo ideale per una pausa rilassante e per trascorrere momenti in cui lo sguardo si perde fin dove l’orizzonte del mare diventa tutt’uno con il cielo. Per ricordi indimenticabili, invece, è d’obbligo un passaggio alla Photo Box che, con il rigoglioso uliveto all’interno di un giardino segreto farà sentire chiunque immersi nel verde della natura. Infine, la macina allestita con alberi d’ulivo e sacchi di yuta, fa da sfondo durante i weekend ad un’emozionante live experience: un omaggio personalizzato per tutti gli ospiti a ricordo di una giornata trascorsa tra moda, bellezza ed eleganza.
Con questi allestimenti The Mall Firenze e The Mall Sanremo confermano ancora una volta il loro legame con il territorio dando un’opportunità, a tutti gli ospiti di vivere un’esperienza di bellezza in tutte le sue forme.

.
.
Top