The Mall Luxury Outlets celebra la stagione più magica dell’anno con “THE ESSENCE OF GIVING”: l’esclusiva campagna di Natale 2024 che punta la lente di ingrandimento sulle emozioni generate dai doni. In una quotidianità sempre più veloce e frenetica, è importante riflettere sul significato profondo dello scambio di regali: il calore umano, e la gioia di fare felici le persone che amiamo. Ponendo l’attenzione su chi riceve, la campagna video conquista con la sua atmosfera vivace e con le espressioni meravigliate di uomini, donne e bambini, protagonisti in cui risalta l’importanza delle emozioni e dei legami, più che del dono materiale.
Inoltre, per l’intero periodo delle Feste, The Mall Firenze e The Mall Sanremo celebreranno l’essenza del donare con un’esperienza immersiva (The essence of you): due totem digitali e interattivi che, analizzando i movimenti degli ospiti, riveleranno la personalità di ciascuno, catturando l’energia trasmessa davanti al display: gift whisperer, happy wrapper, love courier, shooting star o memory crafter sono i cinque profili che evidenzieranno la personalità dominante. Un’occasione unica per riscoprire l’essenza autentica del dono e vivere un Natale speciale, dove ogni gesto diventa un’emozione da condividere e ricordare.