Moda

Mar 29 THE MALL LUXURY OUTLETS: LA PARTNERSHIP CON VINCENZO DASCANIO

The Mall Luxury Outlets, realtà italiana specializzata nell’offerta di esperienze esclusive nel panorama dello shopping di lusso, annuncia l’avvio della partnership stretta con Vincenzo Dascanio, event designer e direttore creativo, che curerà e porterà allestimenti creativi nelle sedi di The Mall Firenze The Mall Sanremo

Una collaborazione che ha l’obiettivo di coinvolgere e stupire giorno dopo giorno gli ospiti dei luxury village, grazie ad allestimenti che, nel corso di tutto l’anno, celebreranno momenti e stagioni in modo innovativo, rendendo l’ospite protagonista assoluto di suggestioni, sensazioni ed esperienze immersive. 

Un viaggio tridimensionale che, oltre a intrattenere con installazioni uniche e attività personalizzate, punterà sulla sostenibilità, poiché ogni struttura si comporrà di elementi rimovibili e riutilizzabili.

Il primo risultato di questa collaborazione è Awakening: l’esclusivo evento tutto dedicato al risveglio della natura e del corpo che, a partire dal 27 marzo a The Mall Firenze e dal 3 aprile a The Mall Sanremo, trasporterà il cliente in un viaggio stagionale introspettivo ed etereo.

Tra le strutture da non perdere, le originali Sleeper LiftSounds Like Spring The Pace Of Nature: tre creazioni multisensoriali con monitor, specchi e decorazioni green a riprodurre immagini e suoni ispirati alla metamorfosi della terra, dal disgelo alla fioritura.

Largo spazio anche alla cura di sé con Workout Of The Day, la speciale area fitness dove corpo e mente si risvegliano in un’atmosfera stimolante e dinamica, ed Energy Box, un elegante giardino sospeso tra piante sempreverdi e fiori variopinti; un’eterea zona lounge per fermarsi e ricaricare le forze nel segno delle proprie passioni, tra postazioni di lavoro funzionali e rilassanti playlist musicali da ascoltare.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top