Moda

Giu 03 THE MALL LUXURY OUTLETS LANCIA THE MALL CLUB, IL PROGRAMMA PER AMANTI DELLO SHOPPING

The Mall Luxury Outlets, rinomata realtà italiana specializzata nell’offrire esperienze esclusive nel panorama dello shopping di lusso, lancia The Mall Club: l’esclusivo programma Loyalty che dà ancora più valore ad ogni acquisto rendendo sempre più ricca l’esperienza di shopping.

Tre livelli – Friend, Lover e Ambassador – grazie ai quali si potrà usufruire di vantaggi speciali e ricevere sorprese indimenticabili. Ma come funziona? È molto semplice: iscrivendosi online, attraverso il sito The Mall Luxury Outlets nella sezione dedicata oppure presso le Welcome Lounge di The Mall Firenze e The Mall Sanremo, si avrà accesso direttamente al primo livello: The Mall Friend. Da qui, ogni spesa effettuata sia all’interno dei Luxury Mall che tramite Mail Order permetterà di accumulare punti e quindi fruire di benefit, ottenere numerosi regali e raggiungere i due livelli successivi: The Mall Lover prima e infine The Mall Ambassador.

I vantaggi sono pensati per sorprendere ogni gusto: dal servizio The Mall Mate dedicato esclusivamente agli amanti dello shopping che prediligono essere indirizzati e accompagnati passo dopo passo nell’esperienza all’interno dei Luxury Mall, al poter partecipare anticipatamente alle promozioni dei brand e agli eventi esclusivi, fino a vivere esperienze uniche nei luoghi più affascinanti della Liguria e della Toscana. Viaggi all’insegna della tradizione e alla ricerca di autenticità circondati da panorami mozzafiato.

Infine, non mancano premi speciali selezionati dall’esclusiva collezione Made in Italy di The Mall Luxury Outlets: oggetti unici e accattivanti che, oltre a valorizzare il territorio e le eccellenze locali, permettono al cliente di vivere un’esperienza multisensoriale.

.
.
Top