Bellezza e Benessere

Giu 10 THE ORDINARY: PRIMO LIP BALM

The Ordinary potrebbe aver formulato il tuo nuovo prodotto “emotional support” preferito, portando i suoi ingredienti più amati in una categoria di idratazione completamente nuova: la cura delle labbra.

Squalane + Amino Acids Lip Balm è il primo balm di The Ordinary che ammorbidisce e idrata le labbra attraverso l’uso di aminoacidi biomimetici e squalane, un prodotto che può essere applicato anche su cuticole e gomiti, offrendo un’idratazione perfetta dove e quando ne hai bisogno.

La biomimetica è una tecnologia già utilizzata nelle formulazioni di The Ordinary, ma cosa significa avere ingredienti identici a quelli naturalmente presenti nella pelle in un prodotto?

“Biomimetico significa che la formulazione cerca di imitare i processi e i componenti naturali della pelle. Squalane + Amino Acids Lip Balm ha al suo interno una combinazione di aminoacidi identici a quella dei fattori idratanti naturali (NMF) presenti nella pelle che consente di fornire un’idratazione di lunga durata” – Prudvi Kaka, Direttore scientifico di The Ordinary

Disponibile su theordinary.com e in tutti i retails del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top