Bellezza

Ago 31 THE SPA AT MANDARIN ORIENTAL, MILAN: IL PROGRAMMA PER RIMETTERSI IN FORMA

The Spa at Mandarin Oriental, Milan, luogo di benessere nel cuore dell’hotel, presenta Remise en Forme by M.O., un nuovo programma altamente personalizzabile dedicato al benessere e all’equilibrio del sé.

Remise en Forme by M.O. è un percorso finalizzato a canalizzare energia positiva e consapevolezza del proprio corpo tramite una sapiente combinazione di attività cardio, trattamenti rilassanti, discipline orientali e nutrizione bilanciata, il tutto negli eleganti spazi della Spa e nel vivace ambiente del Mandarin Garden. Il programma è pensato per svolgersi nell’arco di una giornata, ma, grazie ad una consulenza dedicata con la Director of Spa, Virginia Cogliati, può essere esteso e personalizzato a seconda delle necessità di ognuno.

Gli ospiti sono invitati a raggiungere la Spa a digiuno. Qui, vengono serviti freschi succhi 100% naturali per prepararsi alle prime attività di tipo cardio, con un’ora di allenamento insieme al personal trainer, che propone esercizi su misura per attivare l’energia fisica. Al termine di questa serie, l’ospite è invitato al relax con un trattamento olistico della durata di un’ora, studiato insieme ad esperti terapisti, per ritrovare una profonda calma mentale.

Durante il programma Remise en Forme by M.O. è centrale un’alimentazione bilanciata: l’ospite può scegliere dal menù del Mandarin Garden, verde oasi di design nel cuore dell’Hotel, due tra le bilanciate proposte sempre nuove ideate dall’Executive Chef Antonio Guida, due stelle Michelin: piatti vegetariani, leggeri e completi, pensati per soddisfare il palato senza appesantire.

La giornata prosegue con un momento di relax in Spa, seguito da una lezione di yoga di 60 minuti, che concilia benessere fisico e interiore.

.
.
Top