Moda

Giu 22 THEMOIRÈ È L’UNICO BRAND ITALIANO SELEZIONATO PER IL PROGETTO THE CREATIVE SPOT

Finalista ai CNMI Sustainable Fashion Awards dello scorso settembre per il The Bicester Collection Awards for Emerging Designers 2022,THEMOIRè partecipa al progetto Love Imperfection.

Love Imperfection, promosso da The Bicester Collection in partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana, fa parte del macro progetto The Creative Spot, una serie di esclusivi pop up e istallazioni artistiche ospitati in alcuni degli 11 luxury shopping village di proprietà del gruppo distribuiti tra Europa e Cina.

Il nuovo pop up, che sarà inaugurato il 24 giugno, si trova all’interno del Maasmechelen Village e – oltre alla collezione di borse THEMOIRé e alla collezione Torlowei (altro brand finalista del Bicester Collection Awards for Emerging Designers 2022) -, ospiterà una serie di label Made in Belgium selezionate da Sua Altezza Reale, la Principessa Delphine del Belgio.

Fino al 23 luglio p.v. sarà disponibile presso il nuovo temporary un editing di BiosGeaHera e Dioni, le best seller di THEMOIRé. Tutte le borse sono prodotte con materiali upcycle come: nylon riciclato, waterborne fabric, scarti agro-alimentari e paglia, composta da PP riciclato proveniente dagli scarti di contenitori di plastica pre-consumer ancora riciclabili.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top