Moda

Nov 26 THEMOIRÈ: LE BORSE ECO-FRIENDLY DA REGALARE A NATALE

THEMOIRè si propone, fin dalla sua fondazione, di realizzare borse che siano attente all’ambiente, confezionate con materiali riciclati ed eco-friendly, pezzi timeless e Made in Italy, che nascono per essere amati, tramandati e conservati per molto tempo.  

Nella collezione invernale tutti i modelli – l’iconica BIOS, la handbag HERA, la tote bag IRIDA e la più piccola CLIO -, vengono declinate in eco-suede: un materiale morbido, dal touch soffice e confortevole, completamente vegano e cruelty free. I toni sono festosi e degradano dal bordeaux al rosso.  

Le sere di festa, invece, si accendono grazie ai bagliori di un nuovo materiale: la maglia metallica in alluminio riciclato, scintillante e preziosa anche per l’ambiente. L’alluminio, infatti, è un materiale unico: pur mantenendo elevati standard qualitativi, risulta essere 100% riciclabile e la sua produzione incide solamente per l’1% sulle emissioni globali totali di anidride carbonica.

Per il Natale 2021 il brand punta, innanzitutto, a ispirare regali più consapevoli. Pezzi unici, realizzati artigianalmente e ricchi di valori, in primis l’attenzione all’ambiente e alle persone, dal design glamour e in perfetto accordo con i macro-trend della stagione fredda. 

.
.
Top