Moda

Feb 16 THEONEMILANO: IL SALONE DEDICATO ALLE PROPOSTE SLOW FASHION

TheOneMilano è l’unico Salone nel panorama italiano e internazionale dedicato alle proposte SLOW FASHION. Si basa su una selezione di brand per raccontare l’idea di prezioso contemporaneo. Dà spazio a quelle aziende, italiane e internazionali, capaci di esprimere attraverso il prodotto idee originali, qualità e autenticità.

Le keyword: slow fashion, creatività e materiali nobili, certificazioni, trasparenza e sostenibilità, produzioni controllate e senza spreco.

 Una moda durevole, fatta di prodotti che non stancano.

Una moda identitaria, che rende più semplice il racconto della storia di ogni consumatore.

Una moda sicura nel tempo – anche se sempre con un twist di novità nei materiali, nei colori, nei dettagli –  per il guardaroba “solido” che oggi vogliono i consumatori.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top