Moda

Mar 22 THEONEMILANO SEMPRE PIÙ DIGITAL CON ALWAYSONSHOW

TheOneMilano rafforza la sua piattaforma Alwaysonshow.com, aperta da antesignana nel 2017, diventando una delle destinazioni più ambite e prestigiose del mondo fashion Future Classic Made in Italy nell’era digitale. Dopo gli esiti più che positivi riscontrati nell’edizione di settembre 2020, in cui come sempre la parte digitale ha lavorato in affiancamento a quella fisica, il salone leader in Italia nell’alta pellicceria di lusso e nello haute à porter ha dovuto utilizzare esclusivamente il format digitale a causa delle restrizioni legate alla pandemia Covid 19. Il management di questo hub di eccellenza guidato da Norberto Arbertalli, in vista del nuovo appuntamento live sul web di marzo 2021, ha scelto di potenziare Alwaysonshow per sfruttarne le sue potenzialità di sito crossposting, implementando così le sfide della digitalizzazione che TheOneMilano e i suoi membri devono oggi fronteggiare. Se per vocazione naturale Always on show era prima destinato essenzialmente al segmento B2B, si aprono ora nuove strade più ‘democratiche’.

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