Moda

Nov 24 THESHHHOP, ARRIVA L’E-COMMERCE A SOSTEGNO DI AZIENDE E NEGOZIANTI

Dall’idea di tre giovani imprenditori marchigiani, Davide Cesarotti, Mirko Cardinaletti e Stefano Belardinelli, nasce THESHHHOP, l’e-commerce che permette di vendere online i prodotti disponibili nei negozi fisici, con l’obiettivo di sostenere i commercianti e rafforzare il rapporto tra brand e rivenditori.
 
THESHHHOP, infatti, dà la possibilità a brand e piccoli marchi indipendenti di accedere alle opportunità della vendita online senza i costi di un e-commerce tradizionale e di un magazzino prodotti dedicato. I rivenditori, anche multibrand, dei marchi presenti nella piattaforma diventano hub di spedizione diffusi in tutto il territorio. Il cliente, geolocalizzato, acquista il prodotto che desidera dal negozio più vicino in cui è disponibile e può scegliere tra la spedizione a casa o il ritiro di persona.

Un sistema che avvantaggia tutti: i brand risparmiano le risorse di magazzino, di produzione e distribuzione, i negozianti allargano al web le possibilità di vendita, i clienti hanno una relazione diretta e più efficace con i rivenditori, che gestiscono direttamente il customer care.

La piattaforma, che ha al suo interno già alcuni brand Made in Italy del settore moda e lifestyle, è attiva da marzo 2021 e ha recentemente rilasciato anche un’applicazione per facilitare i negozianti nella gestione degli ordini e nella messa online dei prodotti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top