Moda

Nov 24 THESHHHOP, ARRIVA L’E-COMMERCE A SOSTEGNO DI AZIENDE E NEGOZIANTI

Dall’idea di tre giovani imprenditori marchigiani, Davide Cesarotti, Mirko Cardinaletti e Stefano Belardinelli, nasce THESHHHOP, l’e-commerce che permette di vendere online i prodotti disponibili nei negozi fisici, con l’obiettivo di sostenere i commercianti e rafforzare il rapporto tra brand e rivenditori.
 
THESHHHOP, infatti, dà la possibilità a brand e piccoli marchi indipendenti di accedere alle opportunità della vendita online senza i costi di un e-commerce tradizionale e di un magazzino prodotti dedicato. I rivenditori, anche multibrand, dei marchi presenti nella piattaforma diventano hub di spedizione diffusi in tutto il territorio. Il cliente, geolocalizzato, acquista il prodotto che desidera dal negozio più vicino in cui è disponibile e può scegliere tra la spedizione a casa o il ritiro di persona.

Un sistema che avvantaggia tutti: i brand risparmiano le risorse di magazzino, di produzione e distribuzione, i negozianti allargano al web le possibilità di vendita, i clienti hanno una relazione diretta e più efficace con i rivenditori, che gestiscono direttamente il customer care.

La piattaforma, che ha al suo interno già alcuni brand Made in Italy del settore moda e lifestyle, è attiva da marzo 2021 e ha recentemente rilasciato anche un’applicazione per facilitare i negozianti nella gestione degli ordini e nella messa online dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top