Sport

Dic 16 TIFFANY & CO.: LE PRIME LEGEND DELLA HALL OF FAME DI AC MILAN

In qualità di Official Trophy Maker della Hall of Fame di AC Milan, Tiffany & Co. si congratula con Franco Baresi, Marco Van Basten, Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko, i primi membri della Hall of Fame di AC Milan.

L’AC Milan Hall of Fame presented by Emirates è una celebrazione delle figure più significative del Club, che hanno lasciato un segno indelebile nei suoi 125 anni di storia.

Tiffany & Co. porta la sua tradizione e il suo inimitabile stile nella creazione di un simbolo che vuole onorare le figure leggendarie che hanno plasmato i 125 anni di storia del Milan. Questa è la prima volta che Tiffany & Co. progetta un trofeo per il calcio italiano, rendendo la collaborazione tra i due brand unica e senza precedenti nella storia di questo sport.

Il trofeo, un vassoio in argento, è decorato con i loghi dell’AC Milan Hall of Fame e di Emirates ed è inciso con il nome di ogni leggenda. Il trofeo è stato realizzato presso il laboratorio Tiffany a Cumberland, Rhode Island. Questa creazione rappresenta il perfetto connubio tra la grandezza del calcio e l’alta artigianalità ed è un tributo alle più grandi icone rossonere.

Tiffany & Co. ha ideato e realizzato a mano alcuni dei trofei sportivi più importanti al mondo. Ispirati dalla forma e dall’energia della competizione, questi simboli del successo atletico sono un tributo alla dedizione degli atleti e ai più alti standard di eccellenza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top