Stile

Set 10 TIMOTHY OULTON BY NOMAD SELECTION SCEGLIE BRERA PER IL NUOVO FLAGSHIP STORE

Timothy Oulton by Nomad Selection ha aperto il suo secondo flagship store italiano a Milano, città internazionale, e ha scelto il quartiere di Brera, distretto che negli ultimi anni sta emergendo come luogo ideale per brand legati al design, arte e moda.

Il progetto nasce dall’incontro tra i due rispettivi fondatori, Andrea Tempini e Timothy Oulton, che nel 2018 aprono il primo punto vendita dedicato a elementi d’arredo dal design unico, proponendo prodotti e oggetti inediti presentati sullo scenario italiano.

Il brand è espressione di ricerca, creatività e ospitalità, la cui missione è quella di unire diverse culture all’interno di uno stesso luogo, tramite elementi d’arredo declinati con diversi stili. I prodotti sono pezzi unici artigianali, realizzati sapientemente unendo passione per tradizione e innovazione. Ogni oggetto d’arredo ha una propria storia che emerge attraverso l’abilità comunicativa di Nomad, in grado di valorizzarne l’artigianalità, la manualità e la cura al particolare.

Il nuovo flagship store si trova in via Pontaccio, 19 e si sviluppa su una superficie di 150mq con tre importanti vetrine, in una location che si contraddistingue per le sue prestigiose arcate storiche e ampi spazi.

La galleria ospita elementi d’arredo e proposte dedicate all’illuminazione, presentandosi inoltre come scenario inaspettato, in grado di accogliere eventi e cene private, coerentemente con la filosofia di Timothy Oulton by Nomad Selection.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI È CHI Awards: vincono le donne https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2021/09/22/chi-e-chi-awards-vincono-le-donne via @VanityFairIt

L’empowerment femminile è stato il tema della XXI° edizione dei Chi è Chi Awards https://www.wired.it/attualita/media/2021/09/22/lempowerment-femminile-e-il-tema-della-xxi-edizione-dei-chi-e-chi-awards-2/ via @wireditalia

Top