Moda

Mar 04 Timothy Small: nuovo Direttore Creativo di Ready2Fly e Take Off

Cristiana Schieppati

Da febbraio 2020 Timothy Small entra a far parte di FSB Group con il ruolo di Direttore Creativo di Ready2Fly, agenzia digitale del gruppo, e Take Off, dedicata al mondo della produzione di contenuti video per il mondo digital.

 

L’esperienza di Timothy nell’ editoria internazionale e nel mondo del lusso darà una forte connotazione ai progetti sviluppati dalle agenzie, per rispondere alle crescenti esigenze delle aziende di avere nei partner digitali dei consulenti in grado di sviluppare campagne contemporanee e di forte impatto.

 

Chiara Fornari, Managing Director di Ready2Fly e Take Off afferma: “Questo è un anno decisivo per Ready2Fly e per Take Off: l’arrivo di Timothy è il primo passo che andrà a rafforzare la nostra componente strategica e creativa. Il suo talento e la sua esperienza saranno cruciali per l’affermazione di un nostro linguaggio già molto riconoscibile in un mercato sempre più alla ricerca di partner dedicati a sviluppare al meglio le loro esigenze in ambito di comunicazione digitale e non solo”.

 

“Sono felicissimo di entrare in questo gruppo giovane e dinamico, profondamente italiano ma di sensibilità e visione globale, che si è imposto, da indipendente, come uno dei principali player nell’ambito della creazione dei contenuti. I mondi digital, social e video sono quelli che raccontano meglio il contemporaneo, e non potrei essere più entusiasta di dedicarmici al 100%”, commenta Small.

 

Nato a Milano, dopo gli studi in Inghilterra Timothy inizia a occuparsi di scrittura ed editoria nel 2004 a Vice UK. Dopo essere tornato a Milano come direttore di Vice Italia nel 2006, la sua curiosità e la sua visione internazionale lo portano a collaborare per varie riviste in Italia e all’estero, oltre che a seguire il lancio di Vice Italia nel mondo video. Seguono altri progetti profondamente innovativi come co-fondatore e direttore editoriale di Prismo, The Towner e de L’Ultimo Uomo, nel 2014 assorbito da Alkemy con Small nel ruolo di Content Director. Nel 2017 è stato nominato Editor in Chief del progetto Esquire Italia all’interno di Hearst Magazines e Hearst Digital, dove ha vinto “Website of the Year” agli Hearst International Awards 2018.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top