Moda

Ott 10 TO BE TOO: CHARLOTTE M. INCONTRA I FAN A MILANO

Charlotte M. e To BE Too, brand di proprietà del Gruppo Casillo, presentano insieme live la capsule esclusiva, interamente Made in Italy, disegnata proprio da Charlotte M.. Sabato 15 ottobre, presso la COIN di Piazza V Giornate a Milano – al settimo piano – Charlotte M. incontrerà i suoi fan dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Un momento di svago in cui sarà possibile ricevere una foto autografata o scattarsi selfie insieme e scoprire tutti i segreti della capsule creata per To BE Too.

I look riportano gli elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte M. come l’immancabile fenicottero rosa presente sui quattro capi disegnati da lei proprio per il brand. Un look sportivo e d’impatto che riporta la firma di Charlotte M. sulle due versioni di felpa, con e senza cappuccio, e sul jogger realizzati in tre diverse colorazioni: bianco, turchese e rosa e, a grande richiesta, sulla nuovissima maglietta creata appositamente per l’evento.

Nel corner COIN dedicato a To BE Too, sarà possibile vedere la collezione, conoscere Charlotte M., acquistare la maglietta limited edition, insieme a tutti i pezzi della collezione, che potranno essere anche autografati.

.
.
Top