Moda

Set 14 TO BE TOO: LA NUOVA COLLEZIONE CON LA TIKTOKER CHARLOTTE M.

To BE Too, brand prodotto e distribuito dal Gruppo Casillo, presenta la collezione Autunno Inverno 22-23. Una ventata di aria fresca, una brezza leggera che attraverso i toni caldi e delicati del cioccolato, vaniglia e latte colora la stagione del Back To School.

I capi spaziano da look grintosi e sportivi e ad outfit bon ton e super fashion. Tulle, piume e lurex sono abbinati a tessuti daily come denim e maglia per un effetto sporty chic, da sempre tratto distintivo del brand. La palette colori comprende nuance delicate come bianco latte, beige e rosa a contrasto con i toni accessi del fucsia, turchese e arancio, uno stile casual che non passa inosservato.

Tra le importanti novità della collezione Autunno Inverno 22-23, To be Too propone una capsule esclusiva, interamente Made In Italy, realizzata in collaborazione con Charlotte M., content creator, Youtuber e TikToker italiana che a soli 14 anni ha un suo brand di successo e vanta una community digitale di oltre un milione di followers. 

Con To be Too ha realizzato una capsule che rispecchia a pieno il suo stile. I look riportano gli elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte come l’immancabile fenicottero rosa presente sui tre capi disegnati da lei proprio per il brand.

Un look sportivo e d’impatto che riporta la firma di Charlotte sulla maglia cropped, sulla felpa e sul jogger realizzati in tre diverse colorazioni: bianco, turchese e rosa.

La collezione Autunno Inverno 22-23 di To be Too si divide tra la collezione Baby, disponibile da 3 a 8 anni e la collezione Junior, dedicata alle teenager, e disponibile da 9 a 16 anni sul nuovo sito del brand.

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