Stile

Gen 15 TOBIAS GRAU ILLUMINA L’UFFICIO CON LA SERIE TEAM

di Redazione

TOBIAS GRAU, azienda tedesca leader nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova serie TEAM.

Una linea di prodotti che combina estetica minimale e una tecnologia all’avanguardia pensata per gli ambienti lavorativi e l’home office.

Timon e Melchior Grau, creative director del brand, insieme al loro team interdisciplinare hanno progettato la serie partendo da un approccio olistico. Con l’obiettivo di migliorare il benessere e la produttività attraverso la qualità dell’illuminazione, concentrandosi sulla flessibilità e la collaborazione degli elementi.

Fedele al suo nome, TEAM è progettata come un network olistico, con cinque tipologie coerenti a un’unica estetica e un sistema di interconnessione. Noto per la sua filosofia di design inclusivo, il brand con sede ad Amburgo ha impiegato il suo team interdisciplinare e analizzato i pre-esistenti sistemi di illuminazione per ufficio allo scopo di ottimizzare ogni elemento della serie sviluppandone l’integrazione tecnica, estetica e sociale.

Con questa serie, TEAM fornisce un’illuminazione ottimale con il minimo dell’ingombro. La sua struttura lascia le superfici di lavoro ordinate, luminose e libere.

La sua pioneristica Beam Lens Technology prevede centinaia di led posizionati dietro le lenti angolari, per un’eccellente distribuzione della luce sull’intero piano, garantendone totale armonia – e un perfetto sistema anti-abbaglio e color spectrum.

“Con TEAM, abbiamo preso la resa del colore e gli standard qualitativi del design che rappresentano la norma nell’home lighting, e li abbiamo traslati nell’ambiente lavorativo”, dicono Tim e Melchior Grau. “La fluidità tra il lavoro da casa e in ufficio diventa sempre più importante, e noi vogliamo creare un’illuminazione superba, sostenibile e salutare per ciascun ambiente”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top