Moda

Lug 13 TOD’S FACTORY E HENDER SCHEME: COLLABORAZIONE ESCLUSIVA

Tod’s ha annunciato la collaborazione con Hender Scheme, noto brand giapponese, fondato dal designer Ryo Kashiwazaki, che con Walter Chiapponi, Direttore Creativo di Tod’s, hanno interpretato e creato una capsule con lo stile inconfondibile, creativo e artigianale del marchio italiano.

All’interno di questa collezione, Hender Scheme ha raccolto l’esperienza di entrambi i marchi combinando l’eredità di Tod’s e l’approccio contemporaneo di Hender Scheme chiamato “New Craft”.

Questa collaborazione fa parte di Tod’s Factory, laboratorio creativo di Tod’s, nato per realizzare progetti innovativi in collaborazione con designer e artisti del mondo del lusso e del design. Questi talenti hanno accesso al patrimonio iconografico, all’eccellenza artigianale italiana e al know-how di Tod’s, che utilizzano per interpretare e tradurre in prodotto con assoluta libertà creativa.

La capsule collection partirà a settembre, con un evento durante la Milano Fashion Week, e sarà subito disponibile in selezionate boutique Tod’s, su tods.com, in 10 Corso Como a Milano e Seoul e al Dover Street Market di Tokyo, Pechino e Singapore.

.
.
Top