Moda

Giu 07 TOD’S PRESENTA LA TOD’S BIKE PER IL SALONE DEL MOBILE CON COLNAGO

di Cristiana Schieppati

In occasione del Salone del Mobile 2022, Tod’s presenta una Special Edition di due suoi iconici prodotti di design: la sneaker Tod’s Tabs, sempre riconoscibile per l’uso dei gommini sul tallone, e il wind-breaker bicolore con la tasca in cuoio goffrato T-Lion. 

Per la Primavera Estate 2022, questi prodotti cult sono declinati in nuove combinazioni di colori e di pellami: per le sneakers, morbida pelle monocolore bianca o cuoio e inserti in pelle e camoscio in toni a contrasto; per i wind-breaker, nylon azzurro, tabacco, blu e kaki, con dettagli e applicazioni in cuoio.

Per celebrare questa Limited Edition è stata prodotta la Tod’s T Bike, una bicicletta ad altissima tecnologia, in fibra di carbonio, ideata in collaborazione con il marchio Colnago. Nei colori racing green e arancio cuoio, la Tod’s T Bike sarà disponibile in una serie limitata di 70 esemplari unici. 

Insieme, Tod’s e Colnago, due eccellenze del Made in Italy fondate sui valori di tradizione, artigianato e innovazione, traducono il messaggio del lifestyle italiano nel linguaggio contemporaneo delle nuove generazioni e celebrano lo spirito attivo e lo stile di vita sportivo del nostro tempo con un’attenzione particolare all’eco-mobilità. 

La Tod’s T Bike sarà presentata in anteprima a Milano durante il Salone del Mobile 2022 e sarà disponibile in pre-order a partire dal 13 giugno su Tods.com e in una selezione di boutique monomarca worldwide. 

Esclusivamente nella boutique Tod’s di Milano Montenapoleone la collezione potrà essere acquistata anche con cryptocurrency Bitcoin, formula di pagamento che potrà essere utilizzata anche per l’acquisto online della T Bike in Europa.

.
.
Top