Moda

Nov 20 TOD’S RIAPRE L’ICONICA BOUTIQUE DI MADISON AVENUE A NEW YORK

Tod’s ha riaperto il suo flagship al 650 di Madison Avenue. Una nuova boutique interamente ristruttura che riflette perfettamente lo stile italiano e l’eleganza tipiche del brand.

La boutique si affaccia sulla famosa via dello shopping di New York con grandi vetrine e si estende su una superficie di oltre 250 metri quadrati. 

Lo store Tod’s di Madison Avenue incarna l’essenza del lusso e dello stile italiano. L’attenzione per i dettagli è evidente fin dall’ingresso, dove un’elegante libreria fa da sfondo ad alcuni elementi vintage, come il tavolo in travertino disegnato da Angelo Mangiarotti nel 1971 e le poltrone di Corrado Corradi dell’Acqua pensate per l’area lounge. Gli arredi sono eleganti e lineari con dettagli in pelle vacchetta e pietra grigia di Vicenza.

Sono disponibili le collezioni di accessori e RTW uomo e donna, tra cui i prodotti iconici, come la Di Bag, il Bubble Gommino e la nuova collezione T Timeless.

Per rendere i prodotti unici sono disponibili i servizi di personalizzazione che permettendo di creare accessori esclusivi con parole o iniziali, unendo esperienza artigianale e creatività. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top