Stile

Mag 12 TOILETPAPER TRASFORMA UNA STRADA DI MILANO IN INSTALLAZIONE PERMANENTE

In occasione della Milano Design Week 2022, la mappa della città si arricchisce di un nuovo punto di incontro: TOILETPAPER STREET dreamed with ORGANICS by Red Bull, la prima strada interamente trasformata in un’installazione permanente di arte pubblica. 

TOILETPAPER, il progetto editoriale di sole immagini a firma dell’artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari, in collaborazione con ORGANICS by Red Bull, invade infatti via Balzaretti – in zona Città Studi – con il suo immaginario onirico e surreale. Alcune delle grafiche più iconiche del magazine diventano così la decorazione dei palazzi che si affacciano sulla via, aggiungendosi alla prima e ormai famosa “casa con i rossetti” che ospita la sede di TOILETPAPER.

TOILETPAPER STREET dreamed with ORGANICS by Red Bull rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso iniziato con la trasformazione del civico 4 di via Balzaretti, quartier generale del team creativo. La grafica Lipsticks – in cui mani maschili impugnano rossetti –, tratta da una foto del magazine numero 7 e riprodotta sulla facciata nel 2019, ha infatti reso la strada una destinazione riconosciuta e imperdibile in città.

Giovedì 9 giugno dalle ore 18.30 è in programma un coinvolgente street party a cura di ORGANICS by Red Bull: un grande evento aperto a tutti i cittadini e ai visitatori della Milano Design Week. La festa prosegue venerdì 10 e sabato 11 giugno: la via dalle ore 18.30 diventa un’inedita design street con un palinsesto di intrattenimento a cura di ORGANICS by Red Bull.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top