Bellezza

Gen 13 TOM FORD BEAU DE JOUR

Redazione

“Classico. Tagliente. Anticonformista… Beau de Jour rappresenta il gentleman perfettamente curato che considera ogni dettaglio. Espone al mondo la migliore versione di se stesso, ma sotto la superficie c’è qualcosa di più profondo, rinfrescante e subline in tutti i suoi strati”. – TOM FORD.

 

Creato per l’esclusiva TOM FORD SIGNATURE COLLECTION, BEAU DE JOUR è un fresco foungere aromatico amplificato da n ibrido energetico di lavanda.

 

Un fresco ed imponente ingresso di lavada francese produce sfaccettature pulite e fervide della fragranza BEAU DE JOUR.

 

Il cuore pulsa con l’inflessione delle erbe del rosmarini africano e del floreale geranio verde con il suo sottile accento di menta, un forte contrasto con il cuoio simile al caldo del muschio di quercia e il verde elettrico del basilico.

 

Patchouli e ambra creano una base terrosa di legno radioso con un sensuale calore muschiato, elevando ulteriormente la rinfrescante nozione di mascolinità di BEAU DE JOUR attraverso le note finali.

 

L’Eau de Parfum Tom Ford Beau de Jour è confezionato in una bottiglia rotonda e chiara e scanalata che mostra la tonalità naturale del succo di chartreuse fresco. In 50 ml e 100 ml, un cappuccio e una placca color argento lucido accentuano l’impressione nitida e classica della fragranza.

 

La campagna media vede protagonista l’attore inflese Joe Alwyn, che appare composto, raffinato e allo stesso tempo misterioso.

 

TOM FORD BEAU DE JOUR EAU DE PARFUM sarà disponibile da Febbraio 2019 presso tutti i punti vendita Tom Ford Beauty.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top