Bellezza e Benessere

Feb 23 TOM FORD SVELA IL WINTER 24 RUNWAY

Tom Ford presenta Winter 24 Runway: protagonista la bellezza, che per Tom Ford è un sentimento totalizzante.

Per Peter Hawkings si estende dalla perfezione del tailoring e dalla lucentezza brillante del tessuto all’intensità del profumo, dalla profondità del colore nel trucco e dal fascino di un paio di occhiali da sole al modo in cui una donna o un uomo si muovono. Hawkings esprime tale visione nel linguaggio TOM FORD, con attenzione incessante e vibrante concisione. Personaggi forti, carichi di glamour, elegantemente vestiti per sedurre: questo è ciò che immagina. Un uomo e una donna complementari, specchio l’uno delle scelte dell’altra.

La tavolozza controllata di nero, blu scuro e bianco è punteggiata da vivaci sfumature di viola, dal Parma all’ultravioletto e illuminata dall’oro, come superficie intera o come accento dell’hardware. I materiali aggiungono profondità, invitando al tocco: feltro voluminoso, moleskin, pelle verniciata, bouclé di lana, jersey di raso leggero, twill di lana e seta, barathea lucente, velluto fiammato, canneté di seta e lana, tagli sartoriali di lana e seta.

E gli stessi elementi cromatici degli outfit si ritrovano nel look beauty, in particolare negli occhi, dove sono protagonisti i nuovi EYE COLOR QUAD: Le nuove palette trasformano il classico smoky eye con tonalità ricche, accentuate da un luccichio vellutato. Iconic Smoke trasforma l’occhio con nuance blu sfumate, accostate da riflessi beige e topazio, Ember Bronze avvolge l’occhio con nuance color cioccolato che si uniscono a tonalità più ramate.

Imprescindibile anche la dimensione olfattiva dello show, protagonista della sfilata la nuova fragranza VANILLA SEX, un’ode a questo iconico ingrediente. Una reinterpretazione personalizzata della vaniglia, con una nota avvolgente di ambra che esalta l’esclusiva Vanilla Tincture India, una nota morbida e luminosa progettata specificatamente per TOM FORD. Il risultato è un profumo sensuale che è tutto fuorché ordinario.

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