Moda

Set 28 TOMBOLINI A MILANO MODA DONNA TRA TRADIZIONE E CONTEMPORANEITÀ

Tombolini torna a Milano Moda Donna per rileggere il suo heritage con mano contemporanea.

Nella collezione dedicata alla spring-summer 2023 il brand marchigiano Made in Italy trasferisce i codici estetici del suo patrimonio stilistico in una femminilità a tutto tondo, dando vita a nuove silhouette pronte a rispondere alle esigenze più trasversali.

Qui la tradizione legata al Dna sartoriale frutto della qualità, segno distintivo dell’azienda, incontra l’innovazione. Punto di partenza, una collezione fortemente identitaria, a partire dall’eleganza impeccabile dei tagli e delle forme di giacche e capispalla.

Il rigore delle silhouette definito da texture monocromatiche e da costruzioni strutturate incontra la leggerezza di forme scivolate e lunghezze nette. Quelle dei long dress o delle jumpsuit che accarezzano il corpo, fino ad arrivare ai completi due pezzi giacca e bermuda o top e gonna.

Tra le novità, i giochi bicromatici black & white sul fronte-retro delle giacche e l’introduzione della sahariana da donna munita di cintura, riletta per lei dal guardaroba maschile.

Infine, per la parte più active, i modelli da running in poliammide stretch in virtù di un maggiore movimento, si arricchiscono di dettagli preziosi ricamati e di strass.

.
.
Top