Moda

Giu 29 TOMBOLINI A PITTI IMMAGINE UOMO

Tombolini prosegue nel suo piano di investimenti per il rilancio, scegliendo la centesima edizione di Pitti Immagine Uomo per svelare le nuove collezioni Primavera Estate 2022.

Il brand marchigiano, da oltre cinquanta anni sinonimo di stile sartoriale e in cui savoir faire e contemporaneità si traducono in un lusso moderno, sostenibile, dinamico e riconoscibile, sarà presente all’interno del salone internazionale, che torna a tenersi in presenza e che si svolgerà a Firenze dal 30 giugno al 2 luglio 2021, con le label Tombolini Zero Gravity e TMB.

La collezione Tombolini Zero Gravity S/S 22 riconferma i capisaldi della lunga tradizione del marchio, tra leggerezza e comfort. Tombolini riscopre il suo heritage attraverso abiti sartoriali e con il ritorno dell’abbinamento tra un’elegante camicia e una cravatta o un foulard. Tra le novità assolute l’abito camicia Zero Gravity SHIRT SUIT, la giacca ultra light in jersey abbinata alla polo nello stesso tessuto e colore e la Capsule Zero Impact.

La collezione TMB è dedicata invece al contemporary style della maison Made in Italy e rappresenta l’equilibrio perfetto fra funzionalità, comodità e modernità, tra sport e tempo libero. Tombolini strizza l’occhio ai nuovi consumatori globe-trotter che prediligono comfort, eleganza e contemporaneità, anche con un restyling del packaging in linea con il Dna innovativo dei prodotti. Due i temi della proposta TMB, il primo dedicato al mondo Running, l’altro all’universo Sailing.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top