Moda

Giu 16 TOMBOLINI FESTEGGIA IL CONNUBIO TRA MODA E SPORT A PITTI UOMO 102

Record di visitatori, buyers italiani e internazionali per Tombolini a Fortezza da Basso a Firenze. In quest’occasione, il brand ha presentato il legame forte e autentico che lo unisce al mondo dello sport

Tombolini ha affidato il racconto del connubio tra moda e a sport a un video, “Tombolini Fair Play Match”, che vede protagonista il campione olimpico Antonio Rossi e che è stato presentato in anteprima a Pitti Uomo mercoledì 15 giugno.

Un manifesto di autentico fair play a cui hanno assistito molti ospiti che gravitano intorno all’universo sportivo, a partire dallo stesso canoista Antonio Rossi per continuare con giovani campioni italiani come le gemelle del basket Matilde ed Eleonora Villa, l’ostacolista Lorenzo Perini e il saltatore con l’asta Alessandro Sinno.

Insieme a loro Massimiliano Rosolino, Fabio Galante, Iacopo Volpi, Nicola Nicoletti, Gianluca Rocchi, Nicolò Cotto, l’inconfondibile Federico Buffa, maestro nel raccontare lo sport e i suoi protagonisti e l’attore Paolo Ruffini, che ha sempre preferito guardare lo sport più che praticarlo.

.
.
Top