Gusto

Mag 19 TOMBOLINI: PARTNERSHIP NEL MONDO WINE CON SACRIFIZIO

Tombolini debutta nel lifestyle, per una innovativa partnership nel mondo wine con la nuova etichetta Sacrifizio. Il brand marchigiano, da oltre cinquanta anni sinonimo di stile sartoriale e in cui savoir faire e contemporaneità si traducono in un lusso moderno, sostenibile, dinamico e riconoscibile, unisce le forze con un’altra eccellenza delle Marche, la Tenuta Colpaola, per un prodotto unico nel suo genere. Tenuta Colpaola è un’oasi di natura e agricoltura a 650 metri di altitudine, che racchiude mezzo secolo di storia e orgoglio, e dove i prodotti sono l’espressione più fedele della grande passione per il territorio. 

Sacrifizio mixa il carattere avvolgente di un Merlot d’altura marchigiano con il rigore di un  Cabernet Franc friulano, per un rosso, Taglio Bordolese, armonico e complesso. Nato dopo dieci anni di affinamento e altrettanti di ricerche e perfezionamento, il nuovo vino è una vera e propria esperienza sensoriale frutto del sacrificio e dell’operosità delle due realtà Made in Italy.

L’estro creativo di Tombolini si percepisce da subito nella bottiglia. Il brand ha infatti arricchito il vino con una veste speciale. Un accessorio versatile, poliedrico ed elegante, da utilizzare come salvagoccia o come un vezzo, indossandolo come pochette da taschino o da polso.

Accattivante e curato nei minimi dettagli anche il packaging di Sacrifizio, nella sua forma circolare e subito riconoscibile, da mostrare come un accessorio luxury per non passare inosservato.

.
.
Top