Sport

Set 28 TOMBOLINI: SUL GHIACCIO CON MATTEO GUARISE

Leggerezza, perfezione, eleganza trovano nel pattinaggio artistico su ghiaccio la sintesi perfetta e nella campagna adv FW 2021 della Zero Gravity di Tombolini la massima espressione.

La nuova collezione del brand affida ai volteggi del campione olimpico di pattinaggio artistico su ghiaccio, Matteo Guarise, l’interpretazione delle caratteristiche chiave della sua proposta in cui la leggerezza del tessuto unito alla sartorialità fa realmente la differenza nel firmare un quotidiano maschile di classe.

Così leggeri che sembrano volare; talmente lievi da permettere di librarsi nell’aria; tanto delicati e impalpabili da volteggiare sul corpo come in assenza di gravità, sono abiti che accompagnano le mosse e i volteggi del pattinatore realizzando una perfezione da ammirare e da indossare in ogni occasione, mantenendo una vestibilità sempre perfetta e ingualcibile.

Una collezione di capi formali e upper casual in cui la palette cromatica fortemente identitaria unisce i codici storici del brand riassunti dalla mano sofisticata del blu con l’inaspettato e contemporaneo tocco dell’aubergine e del beige e la naturalezza intensa del verde, in un mélange scenografico di lana e cachemire concepito all’insegna della più autentica sartorialità.

Tombolini esprime ancora una volta il suo forte patrimonio creativo in evoluzione in cui la tradizione manifatturiera italiana si incontra con la creatività e l’innovazione per dare vita a giacche e abiti unici ed esteticamente impeccabili sintetizzati in una campagna fortemente emozionale.

.
.
Top