Moda

Feb 23 TOMBOLINI TRA HERITAGE E TECNOLOGIA A MILANO MODA DONNA

In occasione di Milano moda donna il brand marchigiano Tombolini presenta in showroom le novità per l’autunno-inverno 2022/23, rileggendo i codici dell’uomo in una collezione dalla femminilità forte e decisa.

I capi rappresentativi della collezione rimangono i capispalla, che spaziano dai blazer mono e doppiopetto ai cappotti, fino ai trench in leather. La sperimentazione si legge nella varietà dei materiali, nei tessuti tecnici o misti lana-cashmere, nella pelle e camoscio, nel Cupro. La maglieria, dai filati importanti e dai tagli contemporanei, sceglie lane purissime e prende forma nei total-look caldi e cocoon.
Must-have il cappotto rosso con spacchi laterali e maniche apribili, perfetto da abbinare ai pantaloni dal taglio largo. La giacca in pelle dall’anima rock-chic si alterna a quella in camoscio dai volumi avvolgenti. I modelli con inserto piumino uniscono stile e tecnologia ad alta performance, mentre le camicie e gli abiti in tessuto sono in 100% Cupro, resistente, traspirante e vegan.
Leitmotiv della collezione è il plissé, che rende uniche giacche e trench, ripetendosi anche su gonne e pantaloni.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top