Moda

Ott 05 TOMMY HILFIGER: LA NUOVA CAMPAGNA CON SFERA EBBASTA

di Redazione

Tommy Hilfiger lancia la campagna TOMMY JEANS Eyewear con protagonista il nuovo brand ambassador italiano, il cantante Sfera Ebbasta. Introducendo materiali e metodi di produzione più sostenibili, la collezione si basa sulla visione globale del brand “Make it Possible”, per creare una moda che non spreca nulla e che accoglie tutti. La collezione TOMMY JEANS Eyewear è disponibile per l’acquisto in Italia su tommy.com e in selezionati negozi italiani.

L’ultima collezione di occhiali TOMMY JEANS è caratterizzata da occhiali da sole e montature da vista realizzati con oltre il 40% di risorse organiche e rinnovabili. La collezione TOMMY JEANS Eyewear 2020 segna anche la prima linea in cui il brand propone quattro modelli realizzati in ECONYL®, una plastica a base di nylon che viene recuperata da almeno il 50% dei rifiuti post-consumo, comprese le reti da pesca e i rifiuti in plastica rimossi dal mare. La raccolta comprende anche olio di ricino proveniente dall’India, coltivato in modo responsabile e rinnovabile.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top