Moda

Ott 05 TOMMY HILFIGER: LA NUOVA CAMPAGNA CON SFERA EBBASTA

di Redazione

Tommy Hilfiger lancia la campagna TOMMY JEANS Eyewear con protagonista il nuovo brand ambassador italiano, il cantante Sfera Ebbasta. Introducendo materiali e metodi di produzione più sostenibili, la collezione si basa sulla visione globale del brand “Make it Possible”, per creare una moda che non spreca nulla e che accoglie tutti. La collezione TOMMY JEANS Eyewear è disponibile per l’acquisto in Italia su tommy.com e in selezionati negozi italiani.

L’ultima collezione di occhiali TOMMY JEANS è caratterizzata da occhiali da sole e montature da vista realizzati con oltre il 40% di risorse organiche e rinnovabili. La collezione TOMMY JEANS Eyewear 2020 segna anche la prima linea in cui il brand propone quattro modelli realizzati in ECONYL®, una plastica a base di nylon che viene recuperata da almeno il 50% dei rifiuti post-consumo, comprese le reti da pesca e i rifiuti in plastica rimossi dal mare. La raccolta comprende anche olio di ricino proveniente dall’India, coltivato in modo responsabile e rinnovabile.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top