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Lug 21 TOMMY HILFIGER RIAPRE IL PEOPLE’S PLACE DI MILANO CON UN NUOVO DESIGN

Tommy Hilfiger annuncia la riapertura del suo People’s Place a Milano con un nuovo design. People’s Place prende il nome dalla prima iniziativa imprenditoriale di Tommy Hilfiger, uno spazio dedicato a persone di ogni provenienza e tipologia, che lì potevano riunirsi e condividere esperienze entusiasmanti di cultura pop, nel pieno della rivoluzione stilistica e musicale. È in questo spirito di inclusività e di comunità che il People’s Place di Milano si è rinnovato. Il concetto di People’s Place continua ad essere parte integrante della visione di Tommy Hilfiger per il futuro del retail, che fonde shopping tradizionale e innovazione digitale, esperienze di personalizzazione e un ambiente che immerge i consumatori a 360° nel mondo TOMMY HILFIGER. Il People’s Place di TOMMY HILFIGER si estende su una superficie di 85 metri quadrati all’interno di un suggestivo giardino cittadino; i suoi spazi si ispirano alla più ampia visione del brand, focalizzata sui concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività. Elementi verdi e luce naturale caratterizzano lo spazio, emanando un’energia rilassata, aperta e ottimistica. In linea con il concetto globale di retail di TOMMY HILFIGER, lo spazio fonde il patrimonio e il DNA del brand con finiture pulite e moderne e un’estetica luminosa e ariosa. Con 110 posti a sedere, il People’s Place di Milano intende stimolare il senso di comunità, favorendo l’incontro di persone eterogenee, per uno scambio di idee e di creatività. Il People’s Place diventa uno spazio fisico ad ulteriore sostegno del nuovo People’s Place Program lanciato dal brand per promuovere la diversità e l’inclusività nell’industria della moda, come anche il dialogo con i talenti locali su progetti di collaborazione previsti per settembre 2020.

In linea con il restyling fisico del People’s Place di Milano, è stato creato un nuovo menu con cocktail ispirati alla ricca storia del brand. I cocktail personalizzati “Flower Power Seventy”, “Disco Eighty”, “Denim Ninety” e “2020” raccontano l’evoluzione di Tommy Hilfiger come designer attraverso i decenni. I drink firmati “People’s Place” rinfrescano ed ispirano, proprio come il rinnovato spazio in cui vengono serviti.

 

 

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