Bellezza

Nov 19 TONI&GUY: LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO NEL SALON DI MILANO

di Redazione

TONI&GUY oltre a essere un brand all’avanguardia e in continua evoluzione nel mondo dell’hairstyle, da sempre ha come obiettivo il benessere del proprio team e clienti ed è alla costante ricerca di tecnologie di ultima generazione e partner sempre più innovativi.

Già nel 2018 nei saloni TONI&GUY era stato installato un “Green Wall” di Tillandsia, una pianta capace di purificare l’aria in maniera del tutto naturale e green!

Oggi più che mai TONI&GUY ha voluto porre l’attenzione sul benessere e la sicurezza dei propri clienti e ancora una volta il Flagship Salon di Via Vincenzo Monti a Milano diventa precursore delle novità del brand! L’obiettivo? Un salone sempre più sicuro grazie a PYURE Technology. Una tecnologia di sanificazione continua, nata dal brand americano The Pyure Company, leader nel settore, che permette di distruggere virus, batteri e spore presenti nell’aria e su tutte le superfici.

“Il Flagship Salon di Milano Via Monti si rinnova ancora una volta, e l’abbiamo fatto in un momento di incertezza e crisi, ma la nostra priorità rimane sempre il benessere dei nostri clienti e del nostro staff. Il nostro punto di forza sarà proprio questo offrire un servizio di altissima qualità, in totale sicurezza, per non dover rinunciare a un momento di cura personale!”, affermano i fondatori di TONI&GUY Italia Charity Cheah e Sergio Carlucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top