Moda

Nov 17 TORNA IL MERCATINO BENEFICO DI NATALE DEL GONZAGA

Dal 21 al 25 novembre l’Istituto Gonzaga di via Vitruvio, 41 apre le porte al pubblico per una vendita speciale il cui ricavato verrà in parte devoluto a sostegno dei Fratelli anziani del Centro La Salle di Torino e delle opere di carità di don Enrico Bonacina (Direttore spirituale del Gonzaga).

Sotto il claim “Lo shopping che fa bene al prossimo”, l’Associazione Signore Lasalliane e l’Associazione Lasalliana Genitori del Gonzaga ripropongono anche per quest’anno il “Mercatino di Natale” presso la sede dell’Istituto di via Vitruvio, 41 a Milano.
Dal 21 al 25 novembre sarà possibile acquistare capi di prêt-à-porterabbigliamento per bambinicalzature, accessori e maglioni in cachemirebigiotteriadecorazioni nataliziecandeleborse e piccola di pelletteria, articoli per animali dolciumi firmati da selezionati artigiani il cui ricavato sarà in parte devoluto a sostegno dei Fratelli anziani del Centro La Salle di Torino e delle opere di carità di don Enrico Bonacina (Direttore spirituale del Gonzaga).

»Ormai per noi il mercatino è un progetto consolidato, che realizziamo sempre in prossimità del Santo Natale» dichiarano gli organizzatori. «L’evento è aperto non solo agli alunni della nostra scuola e alle loro famiglie, ma anche a tutti coloro che desiderano realizzare acquisti solidali. Le finalità benefiche a cui devolviamo parte dei proventi ottenuti dal ricavato della vendita sono realtà serie con cui collaboriamo da diversi anni e in cui crediamo profondamenteVorremmo sottolineare che nessun provento ottenuto dalla vendita verrà versato alla nostra scuola dagli artigiani che hanno aderito al progetto. Vi aspettiamo numerosi!», concludono gli organizzatori.

Le opere dei 15 artigiani accoglieranno i visitatori presso il Salone d’onore del Gonzaga (all’ingresso dell’Istituto).

I BRAND PRESENTI: @amanitamilano @hogdogfuton @bidibijoux @katerinaravizzamilano

.
.
Top