Moda

Mag 26 TORY BURCH COLLABORA CON BONBON, AZIENDA SVEDESE DI CARAMELLE

Tory Burch presenta la nuova collaborazione in edizione limitata.Tory Burch ha reinterpretato alcune delle icone del brand nei materiali, colori e “sapori” di BonBon, la celebre azienda di caramelle svedesi con sede a New York.I sandali Miller e la mini borsa hobo Fleming sono impreziositi da una “glassa” di perline effetto zucchero, ispirata alle caramelle gommose acidule di BonBon. I sandali imbottiti Miller e Kira Sport evocano invece i loro marshmallow, declinati nei toni pastello di banana, fragola e vaniglia. Infine, le caramelle preferite di Tory hanno ispirato una serie di orecchini e charms, che richiamano forme iconiche di BonBon come le rotelle di liquirizia salata e i pesciolini aciduli. Completano la collezione il packaging in edizione limitata, realizzati nei colori iconici di BonBon: rosa e azzurro.

Questa è la prima collaborazione creativa nella storia di BonBon, e rappresenta una partnership rara anche per Tory, che è stata tra le prime sostenitrici del brand. Tory ha scoperto BonBon nel 2018, ancora prima che aprisse il primo negozio nel Lower East Side a New York. Il loro iconico sacchetto rosa, colmo di caramelle dolci, salate e acidule — tutte rigorosamente importate dalla Svezia — è diventato uno dei cadeaux preferiti di Tory per amici e collaboratori ed è una presenza fissa negli uffici di Tory Burch durante la New York Fashion Week.Nel 2021, BonBon ha partecipato anche alla sfilata Spring/Summer 2022 di Tory Burch, durante la quale la stilista ha riunito caffè, negozi e ristoranti locali per una grande festa di quartiere a Mercer Street dedicata alla rinascita di New York dopo la pandemia.“Tory è stata una delle nostre prime sostenitrici. Questa bellissima collezione celebra i colori e le texture autentiche che si trovano solo nelle caramelle svedesi. Ogni pezzo riflette il nostro motto: crescere è una trappola,” afferma Selim Adira, co-fondatore di BonBon.
Le caramelle sono una parte importante della cultura e della storia svedese. È qualcosa di personale; il bello del pick-and-mix è proprio provare gusti diversi.”

La collezione è disponibile in Italia su www.toryburch.it, sui siti e-commerce di Tory Burch in Europa e Medio Oriente e, in esclusiva europea, presso le boutique Tory Burch di Regent Street a Londra e di El Corte Inglés a Madrid e Marbella.La campagna ha come protagonista l’attrice Madelaine Petsch, fotografata da Oliver Hadlee Pearch, con contenuti social creati insieme all’amico Owen Thiele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top