Tory Burch presenta la nuova collaborazione in edizione limitata.Tory Burch ha reinterpretato alcune delle icone del brand nei materiali, colori e “sapori” di BonBon, la celebre azienda di caramelle svedesi con sede a New York.I sandali Miller e la mini borsa hobo Fleming sono impreziositi da una “glassa” di perline effetto zucchero, ispirata alle caramelle gommose acidule di BonBon. I sandali imbottiti Miller e Kira Sport evocano invece i loro marshmallow, declinati nei toni pastello di banana, fragola e vaniglia. Infine, le caramelle preferite di Tory hanno ispirato una serie di orecchini e charms, che richiamano forme iconiche di BonBon come le rotelle di liquirizia salata e i pesciolini aciduli. Completano la collezione il packaging in edizione limitata, realizzati nei colori iconici di BonBon: rosa e azzurro.
Questa è la prima collaborazione creativa nella storia di BonBon, e rappresenta una partnership rara anche per Tory, che è stata tra le prime sostenitrici del brand. Tory ha scoperto BonBon nel 2018, ancora prima che aprisse il primo negozio nel Lower East Side a New York. Il loro iconico sacchetto rosa, colmo di caramelle dolci, salate e acidule — tutte rigorosamente importate dalla Svezia — è diventato uno dei cadeaux preferiti di Tory per amici e collaboratori ed è una presenza fissa negli uffici di Tory Burch durante la New York Fashion Week.Nel 2021, BonBon ha partecipato anche alla sfilata Spring/Summer 2022 di Tory Burch, durante la quale la stilista ha riunito caffè, negozi e ristoranti locali per una grande festa di quartiere a Mercer Street dedicata alla rinascita di New York dopo la pandemia.“Tory è stata una delle nostre prime sostenitrici. Questa bellissima collezione celebra i colori e le texture autentiche che si trovano solo nelle caramelle svedesi. Ogni pezzo riflette il nostro motto: crescere è una trappola,” afferma Selim Adira, co-fondatore di BonBon.
“Le caramelle sono una parte importante della cultura e della storia svedese. È qualcosa di personale; il bello del pick-and-mix è proprio provare gusti diversi.”
La collezione è disponibile in Italia su www.toryburch.it, sui siti e-commerce di Tory Burch in Europa e Medio Oriente e, in esclusiva europea, presso le boutique Tory Burch di Regent Street a Londra e di El Corte Inglés a Madrid e Marbella.La campagna ha come protagonista l’attrice Madelaine Petsch, fotografata da Oliver Hadlee Pearch, con contenuti social creati insieme all’amico Owen Thiele.