Tory Burch presenta la nuova collezione di gioielli, cinque categorie per soddisfare ogni esigenza, dai classici senza tempo a statement piece per catturare l’attenzione.
Runway jewels: l’attitudine rilassata della collezione si arricchisce di un tocco di scintillio anni ’70: catene extra-long che sfiorano le spalle e bracciali a fascia dialogano con dettagli giocosi e inaspettati, come gli orecchini a forma di piccolo topo che seguono il filone delle ultime stagioni – alieni, polpi, mucche e altre creature eccentriche. Le spille diventano protagoniste: oversize e attraversate nei maglioni o nei cappotti, floreali di cristallo a impreziosire i sandali, in versione XXL o a tulipano pavé. Un gioco tra geometrie angolari e richiami d’epoca che dona un tocco di eleganza rétro e suggerisce nuovi modi di reinterpretare il guardaroba contemporaneo.
Shoulder dusters: catene lunghissime e orecchini pendenti che sfiorano le spalle: linee fluide che allungano la figura e donano un’aura di sofisticata leggerezza. Perfetti per accompagnare look da sera e silhouette essenziali.
Hero category – new classics: collane, bracciali e orecchini definiti da linee pulite e proporzioni senza tempo, pensati per diventare elementi imprescindibili del guardaroba contemporaneo. Il design essenziale e versatile li rende perfetti per ogni occasione, confermando il loro ruolo di pilastri iconici della collezione.
Weightless: gioielli sospesi che giocano con la leggerezza: collane stratificate, pendenti essenziali e orecchini chandelier che sembrano fluttuare, esaltando il movimento e la luminosità.
Pavé Sparkle: luce e brillantezza come codice estetico. Orecchini, cuff e bracciali tempestati di pavé illuminano il volto e aggiungono un tocco glamour e raffinato. Dettagli scintillanti che trasformano anche i look più minimal.