Moda

Giu 07 TORY BURCH NELLE VETRINE DI BOUTIQUE DI LUSSO IN TUTTA ITALIA

di Cristiana Schieppati

Tory Burch sarà presente nelle vetrine di boutique multimarca  selezionate nelle principali destinazioni di vacanze in Italia, da Capri a Portofino.

In uscita a giugno e all’inizio di luglio, le vetrine di Russo Capri, Nugnes, Cuccuini, Maltempi e Silvia Bini presenteranno la nuova collezione T Monogram del marchio di moda americano, un modello classico ispirato alla tradizionale trapuntatura olandese della Pennsylvania e che celebra l’iconico logo del marchio.

A complemento delle vetrine e dell’esperienza in-store, l’assortimento sarà disponibile anche sui siti web delle boutique e presente sui loro canali di social media.

Ispirate alla collezione Primavera/Estate 2021 di Tory Burch, le vetrine presenteranno scarpe e borse T Monogram incastonate all’interno di sculture in rattan e quercia bianca a forma di fiori.

Ogni boutique offrirà un assortimento curato di borse e calzature, tra cui espadrillas, ciabatte e scarpe da ginnastica perfette per le vacanze estive.

Il monogramma T è un’entusiasmante nuova aggiunta alla collezione Tory Burch.

Quando Tory ha lanciato il marchio, ha creato un logo che era un elemento di design a sé stante. Una classica T  e la sua immagine speculare racchiusa in un cerchio, ispirata alla geometria dell’architettura marocchina e agli interni di David Hicks. 

Meticolosamente realizzata in jacquard tradizionale, pelle pregiata e paglia ricamata, la collezione parla del fascino artigianale e dell’atemporalità del grande stile.

.
.
Top