Moda

Lug 09 TORY BURCH RESORT COLLECTION: UN MIX TRA VINTAGE E NUOVO

“Per la Resort 2025 abbiamo pensato alla sensazione di raccolta e spontaneità del guardaroba di una donna. Il mix di alto e basso, vintage e nuovo, anticonformista e classico, e il modo imprevedibile in cui mette tutto insieme. Le silhouette sono rilassate e mettono in risalto una palette eclettica e nuovi esperimenti di tessuto. Il jersey di carta è drappeggiato e annodato in abiti; i jeans sono floccati e stravolti fino a raggiungere una morbidezza sublime; il cotone è goffrato e smaltato per assomigliare allo struzzo; la viscosa è spazzolata per imitare la pelliccia. Lo stile giocoso enfatizza la gioia di vestire: pantaloni cargo con decolleté sensuali, colori e texture contrastanti, una T-shirt con orecchini a lampadario. La nostra shopper tote Lee Radziwill dell’Autunno 2024 ritorna in nuovi colori, e la scarpa protagonista della stagione è un audace stivale al ginocchio in finto pitone, vitello leopardato e vitello rubino, da abbinare a pantaloncini da mare e abiti da dea”.
Così racconta Tory Burch la collezione resort, un trionfo di camicie di cotone italiano dove i materiali sono freschi come la seta drappeggiata per gli abiti asimmetrici annodati sulle spalle e sui fianchi.

I colori vivaci, i neutri caldi e i toni gioiello rifiutano le categorizzazioni stagionali. I colori che non “funzionano” convenzionalmente insieme creano un’improbabile armonia (un halter verde mela, un blazer paisley color cioccolato, una gonna di velluto cremisi), mentre le borse quasi al neon aggiungono una scossa ai look più tranquilli.

La shopper tote Lee Radziwill rimane un punto di riferimento, ora in vernice nera, finto pitone, jacquard T Monogram, soft taupe, vitello splatter-paint e vitello rubino. Una nuova tote in sughero ha i manici in metallo di un cestino della spesa, una rivisitazione più industriale di una borsa da mercato vintage.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top