Moda

Feb 13 TORY BURCH SFILA ALLA NEW YORK PUBLIC LIBRARY

Tory Burch presenta la collezione Autunno/Inverno 2024.

La stilista e imprenditrice ha così commentato la collezione: “Per l’Autunno/Inverno 2024, abbiamo continuato a esplorare il volume e la silhouette in modi nuovi: con bordi a vivo, texture insolite e dettagli tecnici sportivi.

Le forme architettoniche sono progettate dall’interno verso l’esterno, con un approccio utilizzato nella costruzione delle borse. Le cuciture sono tagliate a vivo, termosaldate e incollate per aggiungere dimensione senza appesantire. Gonne squadrate e blazer precisi contrastano con abiti iper-femminili. I materiali si alternano tra il raffinato e il non-finito: finto coccodrillo lucido e pelo di vitello accanto a pelle di carta, lana sfrangiata e ruches che si dipanano.

I nostri accessori signature si evolvono con la Pierced pump, una minaudière stampata in 3D e una nuova shopper tote. Abbiamo pensato di rendere sublime la quotidianità: una vecchia giacca, un paralume, persino una cuffia da doccia”.

La sfilata si è tenuta alla New York Public Library, con la colonna sonora di Wladimir Schall. Tra gli ospiti, Uma Thurman, Natasha Lyonne, Barbara Sprouse, Awkwafina, Kelly Lin, Dominique Thorne, Alexa Chung, Girl in Red e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top